Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pure presenta il Sistema Audio Contour 200i Air

26 Giugno 2012 0


Pure presenta Contour 200i Air, un sistema audio wireless potente ed elegante che integra Apple AirPlay, l'ormai famosa funzione di condivisione su rete domestica che permette di riprodurre i contenuti multimediali memorizzati su PC, Mac, iPad, iPhone o iPod Touch, utilizzando il collegamento wireless ed eliminando il vincolo del collegamento fisico dell’apparecchio.

Pure Contour 200i Air, oltre a supportare lo streaming wireless, include un dock per iPad, iPhone e iPod, utilizzabile per la ricarica della batteria e la riproduzione dei brani musicali. Contour 200i Air è uno dei primi prodotti con Apple AirPlay che include anche il Wi-Fi sharing login: questo consente di abilitare i vari dispositivi della rete wireless in modo semplice e veloce. L’utente deve, infatti, semplicemente inserire nella dock il proprio dispositivo iOS collegato alla rete Wi-Fi, premere il pulsante Wi-Fi d’installazione posizionato sul retro di Contour Air 200i e accettare il messaggio visualizzato sul dispositivo iOS che chiede di “condividere le impostazioni Wi-Fi”.

Il dispositivo si collega in tutta semplicità alla rete domestica dell’utente tramite Ethernet o Wi-Fi, ha una potenza d’uscita di 36 W RMS e offre un avvolgente suono di qualità digitale, ricco e potente. Gli amplificatori audio ad alta efficienza con sistema DSP per correzione ambientale e le unità di comando doppie degli altoparlanti full-range da 3,5 pollici, appositamente progettate, garantiscono suoni puliti e un’eccezionale ricchezza dei toni.

Contour 200i Air è disponibile presso i migliori negozi e catene d’elettronica di consumo al prezzo di € 249,99 - IVA inclusa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO