Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Al via l'ASUS ROG Absolute Zero Extreme OC

26 Giugno 2012 0

ASUS ha dato il via al ROG Absolute Zero Extreme OC, un evento di overclock estremo con protagonisti 7 tra i migliori overclocker della scena mondiale, che tenteranno l'assalto a nuovi record. Ovviamente le prove per battere i precedenti record saranno effettuate sugli ultimi prodotti ASUS Republic of Gamers, come la scheda madre Maximus V Extreme e la scheda grafica Matrix 7970. Inutile dirlo, è previsto un utilizzo massiccio di Azoto Liquido per raffreddare i bollenti spiriti dei componenti spinti al limite.

Tra i "magnifici 7" ci sarà anche l'italiano Roberto Sannino (aka Rsannino) detentore di svariati record e presenza fissa negli eventi di overclock che contano. Potete seguire l'evento a questo link: http://www.ustream.tv/channel/republicofgamers. Per ulteriori informazioni e materiale fotografico potete consultare la pagina ufficiale dell'azienda ASUS ROG Absolute Zero Extreme OC.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO