Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung SCX-8123 ed SCX-8128: nuovi Multifunzione per il segmento Business

23 Giugno 2012 0


Samsung completa la gamma di multifunzione formato A3 con due nuovi modelli per la stampa monocromatica, parliamo di SCX-8123 ed SCX-8128; l'azienda inoltre lancia l’innovativa soluzione SecuThru TM  Lite per la sicurezza negli ambienti Printing. I nuovi dispositivi Samsung SCX-8123 ed SCX-8128, che si aggiungono ai modelli a colori CLX-9201/9251/9301 recentemente annunciati, si caratterizzano l'elevata capacità produttiva e semplicità d’uso, garantendo maggiore efficienza e performance migliori.

La presenza della prima scheda madre all-in-one al mondo con CPU Dual Core da 1 GHz assicura, infatti, altissime prestazioni nella gestione di lavori complessi, permettendo ai nuovi multifunzione A3 di raggiungere una velocità di elaborazione fino a 1,5 volte più elevata rispetto alle tradizionali CPU da 1GHz. Inoltre, l’esclusiva tecnologia Samsung di miglioramento dell’immagine ReCP offre stampe e scansioni più nitide, garantendo allo stesso tempo testi e grafici di assoluta chiarezza grazie a una risoluzione reale a 2.400x600dpi. Un nuovo toner a polimeri, sviluppato in collaborazione con Samsung Fine Chemicals, contribuisce alla maggiore qualità delle immagini, per risultati straordinariamente precisi.

I nuovi multifunzione A3 di Samsung presentano poi un design ergonomico e raffinato, in cui l’area di gestione della carta e l’interfaccia utente – rinnovata internamente con l’implementazione di un display touch screen da 7” - risultano separate, rivoluzionando le forme tradizionali dei dispositivi per il business. Inoltre, con un peso di 72,5 kg e dimensioni pari a 560x600x844,3mm, Samsung SCX-8123/8128 sono le più piccole e compatte della loro categoria.
Oltre a nuovi dispositivi, Samsung ha ampliato il suo portfolio di soluzioni per il business introducendo l’innovativo software SecuThru TM  Lite, che permette di aumentare in modo significativo la sicurezza dei documenti richiedendo ad ogni utente di autenticarsi al dispositivo prima di procedere con la stampa. SecuThru™ Lite si integra perfettamente con le credenziali di rete esistenti - come ad esempio LDAP o la soluzione Samsung SyncThru™ Admin 5 per la gestione del parco installato - per porre in essere un sistema di autenticazione affidabile e resistente a ogni tentativo di intrusione, oltre che per assicurare le funzioni di rilascio delle stampe su tutto il parco installato di stampanti e multifunzione Samsung.
Dopo essersi registrato sul dispositivo di stampa locale che gli è stato assegnato, ogni utente potrà infatti inviare alla macchina i propri documenti per effettuare stampe sicure: questo significa che le stampe in arrivo vengono memorizzate sull’hard disk del dispositivo fino a che l’utente non si sia autenticato al sistema multifunzione con il proprio codice identificativo e password, oppure con il proprio badge di prossimità: a quel punto, solo l’interessato potrà scegliere se rilasciare il documento per la stampa, archiviarlo oppure cancellarlo. Combinando SecuThru ™ con le specifiche funzionalità di SyncThru™ Admin 5, inoltre, gli amministratori possono analizzare i report dei lavori di stampa di ciascun utente. A partire da questi report, possono controllare i permessi d’uso per ciascun lavoro di stampa elaborato da ogni singolo dispositivo e allocare conseguentemente i relativi costi fra tutti i dipartimenti dell’azienda.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia