Suresh Gopalakrishnan è il nuovo Corporate Vice President di AMD

22 Giugno 2012 0


AMD annuncia la nomina di Suresh Gopalakrishnan a nuovo Corporate Vice President e General Manager della divisione server. Nel suo nuovo ruolo Gopalakrishnan, che riporterà direttamente a Dr. Lisa Su, Senior Vice President e General Manager Global Business Units di AMD, guiderà la crescita del business dell’azienda in ambito server, in tutto il mondo. Gopalakrishnan ha ricoperto il ruolo di Vice President of Engineering di Extreme Networks, azienda leader nelle soluzioni di switching Ethernet ad alte prestazioni per il cloud, data center e mobile network.

Durante il suo incarico, è stato anche Vice Presidente of Marketing e Product Management, così come General Manager di diverse Business Unit. E’ stato a capo di numerosi team di prodotto che hanno definito e implementato sistemi di switching Ethernet per aziende, data center e mercati carrier. Ha anche un solido background nella progettazione di semiconduttori e nella guida di team che implementano CPU, chipset per workstation, processori per il digital signal e ASIC di rete. Ci sembra una nomina ben ponderata da parte di AMD che porterà sicuramente i suoi frutti.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 880 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio