Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharkoon Skiller, la nuova tastiera per i Gamers

22 Giugno 2012 4


Sharkoon presenta oggi Skiller, la nuova tastiera gaming con tecnologia 18-key rollover, 10 profili personalizzati e tasti WASD intercambiabili. La tastiera presenta un design originale con spigoli vivi e colorazione nera con led blu che illumina il logo presente sul poggiapolsi. Inoltre, grazie ai 20 tasti multimediali, navigare su internet, ascoltare musica e vedere video sarà ancora più semplice e veloce.

La tecnologia 18-key rollover permette poi di premere più tasti contemporaneamente, l' ideale soprattutto per i giochi che richiedono una moltitudine di combinazioni di tasti. Grazie ai 10 profili programmabili poi, la Skiller risulta essere una tastiera versatile, con addirittura tre sotto livelli a profilo, che consentono di utilizzare la tastiera con varie applicazioni.


La periferica misura 485 x 212 x 25 mm, pesa 603 grammi ed è dotata di interfaccia USB con un cavo di 1.5 metri. La Sharkoon Skiller Gaming Keyboard è disponibile  al prezzo di 14,99 Euro.

Via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Big One

su amazon costa 15 euro XD

Axel Blackmore

Probabilmente un errore nell'articolo il prezzo ufficiale in dollari è
$109.99

F3NN3c lol

14.99 ?!? mmmm...
ne spendo 89 per logitech g19...

Rosario Rony Elia

si si
14,99€ :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO