MSI HD 7970 Lightning: Pioggia di record al MOA

20 Giugno 2012 0


Da qualche anno ormai MSI organizza il MOA (Master Overclocking Arena), un evento che raccoglie gli overclockers più esperti provenienti da tutto il mondo. La competizione di quest'anno ha già fatto segnare interessanti punteggi nella fase delle finali relative alla zona EMEA, dove i primi 5 classificati hanno ottenuto il lasciapassare alla finale che si svolgerà a Taiwan. Tra i test da effettuare durante la fase di gara sono presenti il 3D Mark 2003, 3D mark 11 e Super pi mod 1.5; per quanto riguarda i benchmark 3D ovviamente i concorrenti non potevano che utilizzare la nuova MSI HD 7970 Lightning, il top dell'azienda su chip AMD.

Alla fine della "battaglia" l'overclockers Xtreme Addict (proveniente dalla Polonia) ha fatto segnare il nuovo Wolrd Record sul 3D Mard 11 con singola VGA. Quello che però colpisce, guardando le statistiche di HWBOT, è che nei primi posti ci sono tutti i partecipanti della manifestazione:


Nell'attesa della finale, dove si attendono ulteriori record, vi lasciamo con la classifica della fase Europea:


Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5

Toshiba pronta con il Chromebook CB30-007 da 13,3"

ASUS X99 ROG Rampage V Extreme: ecco la nuova regina delle schede madri