Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Harman Kardon: cinque nuove cuffie per gli utenti più esigenti

13 Giugno 2012 0

Harman, azienda che non necessita di presentazioni per quanto riguarda le soluzioni audio, ha ampliato il proprio catalogo con cinque nuove cuffie destinate agli amanti del "bel suono". Dei cinque prodotti proposti, due sono cuffie intrauricolari (pensate soprattutto per Iphone o Ipad) e tre cuffie "standard", curate nel design nel classico stile Harman Kardon.

I tre modelli on-ear/over-ear prevedono un'archetto in acciaio (fornito in due misure) con poggia testa in pelle; anche i padiglioni di forma rettangolare sono rivestiti da cuscinetti di morbida pelle, facilmente removibili per la manutenzione grazie alla presenza di un magnete. Tutte le cuffie utilizzano inoltre driver da 40 mm e dispongono di cavi staccabili. 

Le cuffie in-ear sono invece sono ottimizzate per la cancellazione del rumore passivo così da migliorare l'ascolto anche a volumi non troppo elevati. Ogni modello, ottimizzato per dispositivi Apple, include infine tre pulsanti per effettuare e ricevere telefonate e per il controllo del volume.

I modelli in dettaglio sono:

Harman Kardon NI (in-ear) - prezzo 99.95 $

Harman Kardon AE (in-ear) - prezzo 149.95

Harman Kardon CL (on-ear) - prezzo 199 $

Harman Kardon BT (over-ear) - prezzo 249 $

Harman Kardon NC (over-ear) - prezzo 299 $

Per maggiori informazioni e dettagli a questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO