Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LaCie 4big Rack Office: Parola d'ordine sicurezza

08 Giugno 2012 0


LaCie annuncia 4big Rack Office, unità di storage destinata alle piccole aziende e basata su piattaforma Microsoft Windows Home Server 2011. “Il LaCie 4big Rack Office è un’ottima soluzione per mantenere organizzati e accessibili i file e i dati per i quali sono stati eseguiti backup automatici”, osserva Nick Parker, VP WW OEM marketing di Microsoft. “L’affidabilità e la facilità d'uso della piattaforma Windows con l’esperienza tecnologica di LaCie permettono di offrire alle aziende di piccole dimensioni un modo semplice e sicuro di collegarsi al Cloud.”

Il LaCie 4big Rack Office è dotato di un processore Intel® Atom™ 64 bit da 1.6GHz e di 2 GB di RAM per garantire l’accesso simultaneo ai dati e ai backup. Attraverso la modalità RAID 5 preconfigurata su quattro dischi e la possibilità di backup automatici fino a un massimo di 10 computer PC e 3 computer Mac, il 4big Rack Office è in grado di proteggere tutti i file aziendali. Questa soluzione automatizza il backup dei computer, sia dei singoli file – anche quelli in uso – sia dell’intero sistema. Il monitoraggio del sistema in tempo reale e gli avvisi forniti dalla console permettono all’amministratore di verificare che il backup di tutti i computer venga eseguito con regolarità.


La nuova soluzione LaCie è coperta da garanzia triennale ed è disponibile con capacità di 8 TB sul LaCie Online Store e presso i rivenditori qualificati LaCie Storage Partner al prezzo suggerito al pubblico di 1189 € (IVA compresa).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria