Computex 2012: Ecco le novità di Gigabyte

03 Giugno 2012 0


Tra i grandi produttori di hardware presenti al Computex che si apre martedi, sarà presente anche Gigabyte, azienda leader nella produzione di MainBoard e VGA. Attraverso un comunicato stampa, il produttore taiwanese annuncia che mostrerà per quanto riguarda schede madri, storage, periferiche e molto altro.

Il Computex 2012 offrirà ai suoi visitatori la possibilità di visionare per la prima volta la tecnologia Thunderbolt™ sulle MainBoard GIGABYTE Serie 7. Supportando una connettività simultanea per device multipli utilizzando un collegamento bidirezionale da 10Gbps, le MainBoard GIGABYTE Thunderbolt™ ti aiuteranno a raggiungere con il tuo PC Desktop un nuovo livello di flessibilità e connettività.

GIGABYTE presenterà nuovamente la sua intera collezione di MainBoard serie 7, che ricordiamo non solo vantano il supporto alle CPU Intel Core di terza generazione, ma sono anche dotate di molteplici tecnologie quali il GIGABYTE All Digital Power, GIGABYTE UEFI DualBIOS™ e GIGABYTE 3D Bios. La Serie 7 di GIGABYTE include anche la G1.Sniper 3 e la G1.Sniper 3M, ovvero due MainBoard facenti parte delle Board G1.Killer di GIGABYTE studiate appositamente per i Gamer.  Saranno presentate anche le nuove piattaforme X79S, che OnBoard monteranno il nuovo Chipset Intel® C606 e che supporteranno i nuovi processori Intel® Xeon, memorie ECC e Dischi Fissi Serial Attached SCSI. In bella mostra ci saranno anche le schede di espansione PCI GIGABYTE Dual Band Wi-Fi e Bluetooth 4.0 PCIe, che dimostrano come GIGABYTE stia estendendo il ruolo del PC, trasformandolo nel cuore pulsante di un ambiente completamente Cloud..

In Occasione del Computex saranno mostrate infine anche le piattaforme AMD Virgo, con Demo che mostrano il funzionamento del Chipset AMD A85X, e delle APU AMD Trinity AMD A10 basate sul socket FM2.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Toshiba Chromebook 2: la recensione di HDblog.it

AMD Radeon R9 390X: più veloce della GeForce GTX 980 nei nuovi Benchmark

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Nvidia GeForce GTX 980 "Maxwell": La recensione di HDBlog