Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI Big Bang ZPower, spuntano in rete nuovi dettagli

02 Giugno 2012 0



MSI sta lavorando a una nuova scheda madre high-end basata su chipset Intel Z77 Express con supporto a processori Intel Ivy Bridge e Sandy Bridge con socket LGA 1155; la motherboard dovrebbe chiamarsi Big Bang ZPower Z77A-GD65, anche se il nome non è definitvo. Le immagini trapelate non sono molte ma rivelano che la ZPower vanta un'ottima dissipazione ed è stata pensata espressamente per l'overclock e per configurazioni multi-GPU. Per quanto riguarda le interfacce di espansione, onboard troveremo standard USB 3.0, almeno 6 porte SATA 6 Gbps, 3 PCI-E 16X gen. 3.0 e 4 PCI-E 1X Gen 2.0.


Purtroppo non si hanno altre informazioni e bisognerà aspettare qualche giorno per vedere se al Computex 2012 di Taipei l'azienda rilascerà altri dettagli.

Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO