Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Raidmax al Computex 2012 con nuovi case ed alimentatori

30 Maggio 2012 0



Dopo Lian-Li, anche Raidmax ha annunciato la propria presenza al Computex 2012 di Taipei dal 5 giugno al 9 giugno 2012. Lo stand dell'azienda sarà il J0510 Nangang Exhibition Hall 1F, dove verranno presentati sette nuovi case per PC che saranno disponibili dalla seconda metà del 2012. Di questi 7 nuovi telai, 4 modelli avranno un tipo di telaio radicalmente diverso dai modelli precedenti di proposti dal produttore; uno di questi in particolare (modello sconosciuto) ha una larghezza di soli 24.5 cm con due ventole da 200 mm e una gestione dei cavi ottimizzata per i sistemi server.

Oltre ai case l'azienda presenterà i nuovi alimentatori certificati 80 Plus Gold e Bronze di cui però non ci sono informazioni. Non ci resterà che attendere l'inizio della manifestazione che ormai è imminente.

Comunicato Stampa Raidmax


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO