Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tt eSPORTS Knucker: La tastiera per i Gamers più esigenti

29 Maggio 2012 0


Tt eSPORTS, marchio Thermaltake specializzato nelle periferiche da gioco, amplia il proprio catalogo di tastiere gaming con la nuova Knucker, una periferica pensata appositamente per i gamers più esigenti. Nata dalla collaborazione con il gamer Hermes del team Tt Apollo, la Knucker nasce fondamentalmente per cercare di dimuire la pressione esercitata sui tasti durante la fase di gioco, questo però cercando di non perdere troppo nelle prestazioni.

La Tt eSPORTS Knucker simula il feedback di una keyboard meccanica attraverso l'utilizzo di una sorta di interruttore a stantuffo che ne diminuisce allo stesso tempo la resistenza. Tra gli altri accorgimenti utilizzati dal produttore per migliorare il prodotto segnaliamo anche la S4Key-Function, utile nei cosiddetti Repeat-Rate Rotating Movement, con possibilità di settaggio a 1X, 2X 4X e 8X.


Per evitare i segni dell'usura nel tempo (visto l'utilizzo intensivo al quale è destinata la periferica), tutti i tasti sono accuratamentestati marchiati con Tt eSPORTS' Industial Painting Workshop. La tastiera utilizza l'interfaccia USB e come si nota facilmente dalle immagini è dotata di retroilluminazione. Non abbiamo attualmente altre notizie che riguardano il prezzo e la disponibilità.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO