Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thermaltake presenta l'alimentatore Toughpower XT Platinum Snow Edition 1275 W

26 Maggio 2012 0



Thermaltake, azienda leader nella produzione di case, alimentatori e periferiche per PC, ha annunciato il nuovo alimentatore Toughpower XT Platinum Snow Edition con potenza da 1275W. Seguendo il design degli altri prodotti "Snow Edition", l'unità ha uno chassis completamente bianco e design modulare per favorire un assemblaggio comodo e il massimo ordine nel case.

La PSU è certificato 80 Plus Platinum (fino al 94% di efficienza) ed è equipaggiato con condensatori elettrolitici giapponesi e due linee da +12V che supportano fino a 4 schede grafiche Nvidia (4-way SLI) e AMD (Crossfire). Il dispositivo presenta un LED che fa capire all'utente il funzionamento: Stand-by, buon rapporto del "segnale" e le temperature ottimali.

L'unità è raffreddata da una ventola dual-bearing da 140 mm con tre modalità di funzionamento: silenziosa, raffreddamento e fanless. Purtroppo l'azienda non ha comunicato il prezzo e la data di lancio ma ha reso note le specifiche tecniche che andiamo a riproporvi qui sotto:

P/N TPX-1275M
Model TPX-1275MPCPXX-A
Model ATX 12V 2.3 & SSI EPS 12V 2.92
Max. Output Capacity 1275W
Max. Output Capacity 1375W
Color White
Dimension 150mm(W)x86mm(H)x200mm(L)
PFC


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...