Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BitFenix presenta il Case mini-ITX Prodigy

25 Maggio 2012 3


BitFenix rilascia Prodigy, un nuovo Case mini-ITX caratterizzato da un design molto curato e che nonostante le dimensioni compatte supporta configurazioni hardware ad alto profilo. Il produttore ha ottimizzato al massimo questo chassis che è capace di ospitare ventole da 120 e 140 mm, fino a 9 hard disk/ssd, un radiatore da 240 mm per raffreddamento a liquido e schede video high-end.

Il Prodigy presenta una superficie Softouch che lo rende esteticamente molto gradevole, inoltre, a differenza di altri case della stessa tipologia, è equipaggiato con due maniglie per il trasporto ai Lan Party. Numerose le feritoie per ottimizzare il circolo dell'aria che viene gestita da due ventole da 120 mm poste una nella parte posteriore e una sul retro.

Il nuovo Bitfenix supporta una periferica ottica da 5,25 pollici, 5 HDD da 3,5 pollici con gabbia estraibile e due unità SSD da 2,5 pollici sul pannello sinitro. La possibilità di rimuovere la gabbia per gli hard disk permette di installare schede di grandi dimensioni come per esempio la GeForce GTX 680.


Per finire segnaliamo il pannello I/O, posto sul lato del case, ed equipaggiato con 2 USB 3.0 e Audio In/Out. Il BitFenix Prodigy sarà venduto a 69.90 Euro in esclusiva su Caseking.de.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Eppure, mi ricorda qualcosa…
http://cdn.razorianfly.com/wp-...

Luca Veronese

me gusta!

dedo

davvero carino, forse non comodissimo in fase di assemblaggio ma compatto e carino

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO