Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prime immagini di una Motherboard AMD FM2

24 Maggio 2012 0


Sul sito VR-Zone è stata postata la foto di una nuova motherboard basata su piattaforma AMD Trinity con socket FM2; l'immagine ritrae un Sample pre-produzione che però dalla sigla vicino al socket CPU svela di essere prodotta da MSI. La fonte non rivela alcuna informazione e per sapere i dettagli dovremo attendere il Computex, evento dove AMD mostrerà le nuove soluzioni APU.

Dall'immagine però si evince che la motherboard ha form-factor Micro-ATX, un VRM a 5 fasi e 4 Slot di memoria DDR3 con supporto Dual-Channel (dettaglio già conosciuto). La scheda permetterà una discreta espansione con uno slot PCI-E 16X, 3 PCI-E 1X e 4/6 porte SATA probabilmente SATA 6 Gbps e SATA 3 Gbps.

La piattaforma potrebbe essere guidata dal chipset A85 che gestisce l'audio a 8 canali, porte USB 2.0/USB 3.0 e output video non ben specificato (si intravede una porta VGA). Dovremo aspettare qualche giorno per avere notizie più dettagliate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO