Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ADATA Premier Pro SDHC e SDXC: schede di memoria UHS-I fino a 64GB

24 Maggio 2012 0


ADATA annuncia oggi il lancio di nuove schede di memoria Secure Digital High Capacity (SDHC) e Secure Digital Extended Capacity (SDXC) Ultra High Speed I (UHS-I) U1. Le nuove memorie sfruttano al meglio le specifiche UHS-I, con velocità di lettura e scrittura sino a 95 e 45 MB al secondo e capacità di 16, 32 oppure 64 Gbytes. Queste performance sono abbinate a un sistema di protezione dei dati, richiesta dagli utenti più esperti, comprendente costruzione a prova di raggi X, resistenza a temperature estreme, correzione degli errori ECC e sistema di protezione da scrittura dei dati attraverso uno switch meccanico.

Ray Chu, Product Manager di ADATA, afferma che “la elevate velocità di queste memorie Premium Pro ottimizzano le prestazioni dei fotografi professionisti, specialmente quando si eseguono raffiche di scatti o cattura di immagini in modalità high dynamic range (HDR). Inoltre queste memorie sono progettate per assicurare la durata nel tempo delle immagini nei differenti formati digitali”.

Le schede di memoria ADATA SDHC e SDXC saranno disponibili attraverso distributori e rivenditori selezionati al prezzo retail di $29,99 per la versione da 16GB, $29,99 per quella da 32GB e 159,99 per la versione da 64GB (IVA esclusa). ADATA fornisce su tutte le schede di memoria SDHC e SDXC una garanzia a vita.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO