Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi aggiornamenti per le workstation iBUYPOWER

23 Maggio 2012 0



iBUYPOWER annuncia la disponibilità delle nuove Workstation P500X e l'aggiornamento della serie P900DX, quest'ultima dotata dei più recenti processori Intel Xeon X5 fino a 8 core, elevate capacità di memoria e interfaccia PCI-Express 3. La serie P900DX è proposta al pubblico con prezzi a partire da 3699.00 Dollari mentre il modello P500DX (che prevede processori Intel Xeon E3-1200-V2) è disponibile a partire da 1229.00 Dollari.

I clienti che desiderano acquistare una nuova iBUYPOWER Professional Series P900DX o sistema P500X possono visitare il sito http://www.ibuypower.com/Info/professional-series.aspx per configurare il loro sistema.

L'azienda infine fa sapere che i sistemi proposti sono coperti da garanzia di 3 anni rimborsabili a 30 giorni dall'acquisto. Per ulteriori informazioni sulle iBUYPOWER workstation Professional Series, visitare l'indirizzo http://www.ibuypower.com/Info/professional-series.aspx.

Comunicato stampa iBUYPOWER


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO