Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASRock Q77m Pro: scheda madre per il segmento Business

22 Maggio 2012 0


Anticipando sul tempo Intel stessa, ASRock ha inserito in listino la nuova scheda madre Q77m Pro, equipaggiata con chipset Q77 e destinata al segmento business. Ricordiamo infatti che il chipset Q77 è ideato per offrire alcune funzionalità aggiuntive che vanno a migliorare la gestione dello storage per quanto riguarda l'affidabilità e la sicurezza dei dati (Intel® vPro Technology, Intel® Smart Response Technology, Intel® Small Business Advantage, Intel® Smart Connect Technology, Intel® Rapid Start Technology).

La scheda ha un form factor Micro-ATX e riprende il layout delle altre schede serie 7 di ASRock con PCB e connettori neri; dalla foto sopra notiamo inoltre che il chipset è raffreddato da un heatsink passivo di dimensioni molto contenute.

Onboard troviamo ovviamente diverse features proprietarie ASRock come XFast 555, ASRock OMG (Online Management Guard), Internet Flsh e molto altro.

La scheda dovrebbe essere venduta al prezzo a circa 125 dollari; ecco le altre specifiche:




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO