Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Giada MI-N2600D: la scheda madre Mini ITX per sistemi industriali

18 Maggio 2012 0


Giada amplia il proprio catalogo di schede madri con la MI-N2600D, soluzione mini-ITX sviluppata per l’utilizzo in ambiti industriali, per il monitoraggio e il controllo delle applicazioni. Basata su piattaforma Cedar Trail, con processore Intel Atom N2600 Dual Core e chipset NM10 Express, questa piccola scheda madre vanta un sistema di raffreddamento completamente passivo e consumi molto contenuti.

Giada MI-N2600D permette l'installazione di 4 GB di memoria di sistema, inoltre integra 6 porte COM di tipo seriale: una è montata nel pannello posteriore mentre 5 sono integrate sulla scheda; una porta LPT è inoltre presente nel pannello posteriore. Onboard sono presenti due schede di rete gigabit Realtek RTL8111E, un connettore LVDS a 18-bit, connettori PS/2, 8 porte USB 2.0/1.1 e SATA 3 Gbps.

La motherbaord misura 17x17 cm e prevede tra l'altro due slot Mini PCIe e uno slot PCI standard; uno slot Mini PCIe può essere utilizzato con una scheda WiFi e/o Bluetooth, mentre l’altro può essere abbinato ad un SSD mSATA.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria