I nuovi utenti Windows 7 potranno avere l'upgrade a Windows 8

14 Maggio 2012


Microsoft dovrebbe annunciare una promozione che consentirà agli utenti di acquistare un PC con Windows 7 che includerà l'aggiornamento a Windows 8, ovviamente non appena quest'ultimo sarà rilasciato. Il "passaggio" però non sarà indolore, sembra infatti che l'utente dovrà effettuare comunque un pagamento per il passaggio al nuovo Sistema Operativo, l'entità della cifra è ancora sconosciuta.

Di sicuro sapremo qualcosa in più dopo il 2 giugno, data in cui Microsoft presenterà il programma di aggiornamento per gli utenti che acquisteranno dei PC con Windows 7; secondo CNET l'aggiornamento dovrebbe costare meno di 100 Dollari.

La promozione è stata pensata per impedire che le vendite dei PC diminuiscano da quì fino al periodo del "back to school", il ritorno a scuola dei ragazzi verso settembre/ottobre. L'upgrade vedrà la versione di Windows 8 Pro con l'aggiunta di Windows Media Center e tutte le funzioni del sistema precedente.

Via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog