Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arctic MC101 Series: Sistemi All-In-One per l'intrattenimento con AMD Trinity

14 Maggio 2012 0


Arctic, sempre più attiva nel segmento dell'intrattenimento domestico, annuncia la nuova serie di Sistemi Al--In-One MC101, caratterizzata dalla presenza delle APU AMD Trinity di nuova generazione.  Arctic MC 101 prevede l'utilizzo dei chip A10-4600M / A8-4500M accoppiati a 4 GB di RAM e chip grafico integrato AMD HD 7600G; queste caratteristiche permetteranno all'utente di gestire sia i contenuti multimediali che i giochi.

Per quanto riguarda lo storage sono previsti HDD fino a 2 TB anche con interfaccia SATA 6 Gbps, l'ideale per registrare programmi con il TV Tuner incorporato.

Il produttore ha pensato inoltre anche all'estetica e all'eventuale ingombro del sistema; per questo MC101 viene assemblato in uno chassis da 32mm di spessore costruito in alluminio spazzolato con finiture argentate.

I prezzi variano in base alla configurazione da 299 a 699 Euro, la disponibilità sul mercato invece è prevista per il prossimo mese di Giugno.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO