Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SSD OCZ Agility 3 120 GB a meno di 90 Euro

08 Maggio 2012 5


Dopo un'attesa non proprio breve assistiamo finalmente a un sensibile calo dei prezzi degli SSD SATA 6 Gbps; un fenomeno che permetterà quindi, anche agli utenti che non hanno a disposizione budget elevati, di installare un SSD performante e di media capacità sul proprio sistema. Tra le numerose proposte spicca sicuramente l'OCZ Agility 3 da 120 GB, prodotto che su diversi shop online ha raggiunto prezzi molto interessanti, scendendo addirittura sotto la soglia dei 90 Euro. Il sito mindfactory.de infatti vende questo SSD a 89.99 Euro, in parole povere 0.749 Euro al Gigabyte.

Ricordiamo che l'OCZ Agility 3 è un SSD equipaggiato con controller SandForce SF 2281 e raggiunge velocità sequenziali oltre i 525 MB/s grazie anche all'interfaccia SATA 3 a 6 Gbps.

Negli scorsi mesi avevamo noi stessi pubblicato una recensione che vi invitiamo a leggere e che trovate a questo link. Questo calo di prezzo ovviamente è esteso anche agli altri modelli che ritrovate nella tabella a seguire:



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Milazzo

purtroppo ha controller sandforce che ha dato non pochi problemi,tant'è vero che la stessa ocz per il nuovo vertex è passato ai controller marvell.quindi è una buona cosa che siano calati i prezzi ma non lo prenderei

Alessandro

ma spediscono in italia? se provo a registrarmi non mi dà italia tra i paesi disponibili.

Nicola Mastrandrea

wow

andrea

Come prezzo minimo online mi da 94... :(

Andrea Arlotti

mmmmm....per il mio portatile sarebbe perfetto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO