I nostri blog

Recensione: Alimentatore Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W

Di il 16 aprile 2012

Il catalogo di Alimentatori Cooler Master è sicuramente uno dei più vasti presenti sul mercato, con offerte che nel tempo hanno cercato di soddisfare, con ottimi risultati, tutte le fasce di utenza e di prezzo. Allo stesso tempo l’azienda è stata sempre in prima linea nell’adozione e nella promozione di tecnologie di ultima generazione, soprattutto per quanto concerne il miglioramento degli standard di efficienza.

Negli ultimi due anni questo aspetto è nettamente migliorato, non solo per l’ottimizzazione dei consumi ma anche, e soprattutto, per la riduzione dei costi; attualmente acquistare un alimentatore ad alta efficienza infatti non è più così proibitivo.

Nell’ampliamento del proprio catalogo, Cooler Master ci propone oggi il nuovo Silent Pro Hybrid, una unità caratterizzata da un design modulare, certificazione 80 Plus Gold e dall’integrazione di un controller per ventole ausiliario.

Attualmente la casa Americana prevede tre modelli con potenze da 850, 1050 e 1300 Watt; nella nostra recensione proveremo il modello da 1050 Watt.

Prima di analizzare le caratteristiche di questa PSU vediamone in dettaglio le specifiche:

Indice contenuti articolo

 

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (white)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (black)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

EUR 524.99
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Pantech VEGA segreta nota A890 32GB LTE-A SIM...

Pantech Vega segreta nota è un dispositivo completo come ha cinque tendenze calde. Il primo è un enorme display con risoluzione ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima