Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS presenta il Monitor 3D VG23AH

16 Aprile 2012 0



ASUS amplia la propria gamma di monitor con il VG23AH, un display 3D con rapporto 80,000,000:1, ASUS SmartContrast e risoluzione 1080p. Il monitor può essere ruotato e regolato in altezza per un'esperienza visiva più confortevole; onboard inoltre è presenta la tecnologia 3D Film-type Patterned Retarder (FPR), funzionalità che permette di separare contemporaneamente le immagini 3D per l'occhio destro e sinistro, evitando qualsiasi sfarfallio. Le interfacce a disposizione sono invece due porte HDMI 1.4, single-link DVI e D-sub.

L'ASUS VG23AH dispone di sei modalità video preimpostate (Scenery, Theater, Game, Night View, sRGB e Standard) che possono essere selezionati tramite hotkey; in bundle infine sono previsti occhiali 3D (senza batterie). Il prezzo non è ancora stato rivelato dall'azienda, attualmente sappiamo che il prodotto dovrebbe arrivare sul mercato a Giugno.

Vi lasciamo con le caratteristiche tecniche complete:


Via vr-zone


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO