Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViSe amplia la propria linea di kit per videosorveglianza

28 Marzo 2012 0


ViSe, primo distributore nazionale di soluzioni per la sicurezza, annuncia l’inserimento nella propria offerta di una nuova linea di kit analogici per la videosorveglianza. In virtù di un accordo con Atlantis, relativo alla distribuzione delle soluzioni per la videosorveglianza della Linea Professional, infatti, ViSe arricchisce la propria gamma con interessanti kit “chiavi in mano”, per la protezione di appartamenti, ville, uffici, negozi e piccole o medie aziende. Il primo kit (A02-ACAM1KIT) si compone di un DVR (Digital Video Recorder) H.264 e 4 telecamere a infrarossi, la cui connessione avviene tramite un comune e pratico cavo ethernet (CAT5/6).

Unica proposta sul mercato a presentare questa caratteristica, consente, in un futuro, di poter eventualmente sostituire le telecamere analogiche con soluzioni digitali, senza modificare la cablatura esistente. Offre, inoltre, la possibilità di posizionare le telecamere a una distanza sino a 100 metri o addirittura 250 metri dal DVR, a seconda che esse vengano o meno alimentate autonomamente, garantendo, quindi, una notevole flessibilità di utilizzo.

Il kit consente, inoltre, la visualizzazione di registrazioni da remoto e la gestione della funzione PTZ (Pan Tilt Zoom), che permette di poter brandeggiare le telecamere, qualora siano dotate di questa possibilità. Completo di alimentatore integrato, il prodotto prevede anche l’uscita VGA per la connessione a un monitor locale.


Il secondo Kit (A02-ACAM4kit), oltre a presentare tutte le caratteristiche del modello precedentemente descritto, si compone di un DVR H.264 e di 4 telecamere (supporto fino a 8) da 1,4” CCD e 28 led a infrarossi, con sensore Sony, che gli permettono di soddisfare le richieste anche di un’utenza più esigente.


Entrambi i kit sono disponibili sia in colore bianco che antracite, mentre il DVR è acquistabile anche singolarmente, per potervi abbinare altri modelli di telecamere analogiche, disponibili a catalogo, che dispongono di una risoluzione più elevata e un maggior numero di led a infrarossi, per riprese notturne sino a 70 metri, in modo da soddisfare il più ampio ventaglio di necessità.



Maggiori informazioni sull’Azienda e sui suoi prodotti: www.vise.it

Comunicato Stampa ViSe


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO