Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech UE Air Speaker: qualità e potenza a portata di mano

27 Marzo 2012 0


Logitech amplia la propria offerta di speakers con Logitech UE Air Speaker, un dispositivo compatibile con Apple AirPlay che permette di ascoltare file audio non compressi da iTunes, iPhone, iPad o iPod touch utilizzando la rete Wi-Fi di casa. Combinando l’esperienza di Logitech nella realizzazione di altoparlanti e dock di alta qualità con la competenza di Ultimate Ears nel creare auricolari allo stato dell’arte, il nuovo Logitech UE Air Speaker abbina linee accattivanti con rifiniture in nero laccato a funzionalità di ottimo livello per un ambiente sonoro caratterizzato da un audio stereo altamente dettagliato.

L'installazione è semplice: è sufficiente collegare un iPad, iPhone o iPod touch, seguire le istruzioni video per scaricare l’applicazione Air Logitech UE, digitare la password della rete Wi-Fied è tutto pronto per l’ascolto.

Una volta completata la configurazione, qualsiasi iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch (di seconda, terza o quarta generazione), iPad, iPad 2 o iPad (di terza generazione) con iOS 4.2 o successivo, oppure Mac o PC con iTunes 10.1 o successivo presente in rete risulterà automaticamente collegato.

Inoltre, con l’Apple Dock Connector è possibile ricaricare le batterie di iPad, iPhone o iPod touch mentre si ascolta la musica.

Il nuovo altoparlante di Logitech è stato nominato all’International CES Innovations 2012 Design and Engineering Awards Honouree nella categoria degli accessori Wireless Handset. Logitech UE Air Speaker sarà disponibile a partire da aprile al prezzo suggerito al pubblico di 349,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

Comunicato Stampa Logitech


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO