Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Schede Madri Intel Z77: emergono nuovi dettagli

26 Febbraio 2012 0


Intel ha svelato nuovi dettagli sulle imminenti schede madri basate sul chipset Z77, costruite intorno ai nuovi processori Ivy Bridge a 22nm. Come è avvenuto per la piattaforma LGA 2011, il colosso di Santa Clara proporrà anche una linea Extreme, destinata a utenti più esigenti che cercano performance, dotazione onboard e anche opzioni per l'overclock.

Le motherboard appartenenti a questa linea sono due, la DZ77GA (nome in codice Gasper) e la DZ77RE (nome in codice End Strade). La DZ77GA è una scheda dotata di una buona sezione di espansione PCI; onboard infatti sono presenti due slot PCI-E 16X Gen 3.0 con supporto Dual-VGA (8+8 X), 1x PCI-E 4X Gen 2.0, due slot PCI-E 1X e due PCI standard. Completano la dotazione 4 slot per memorie DDR3, 4 porte SATA 6 Gbps, 4 SATA 3 Gbps, ben 8 USB 3.0, Firewire e una uscita HDMI.

La DZ77RE riprende le caratteristiche principali della sorella ma con l'integrazione dell'interfaccia Thunderbolt. Non abbiamo notizie sui prezzi e sulla disponibilità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO