Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spire TherMax Eclipse III: Dissipatore per CPU Universale ad alte prestazioni

22 Febbraio 2012 0


Spire, azienda cinese produttrice di case alimentatori, dissipatori e accessori per computer, prenta il nuovo dissipatore TherMax Eclipse III, soluzione high-end ideato per offrire il massimo delle performance su tutte le piattaforme desktop attualmente in commercio. Il dissipatore Spire TME III è compatibile infatti con i socket  AMD AM2/AM3/939/940  e Intel LGA 775/1155/1156/1366/2011.

Il Cooler è composto da una terra con corpo in alluminio che misura  131×70×152 mm per un peso di circa 822 gr. Le novità rispetto al modello precedente riguardano il numero delle heatpipes, ora sono sei da 8 mm di diametro e a diretto contatto con la CPU. Inoltre per migliorare le performance il corpo dissipante presenta una struttura alveolare che ottimizza il flusso d'aria delle due ventole da 120 mm  Blackstar con 7 pale.

Lo Spire TME III sarà disponibile in Europa a partire dalla metà di marzo al prezzo suggerito di 48,99€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria