Windows 8: arriva la conferma del nuovo Logo

18 Febbraio 2012


Dopo la news di qualche giorno fa sul logo di Windows 8 (puoi leggere Windows 8 cambia bandiera), confermata poi smentita, sembra ora far luce la stessa Microsoft. Quello che vedete sopra sarà quasi sicuramente il nuovo logo scelto dall'azienda per il Sistema Operativo Windows 8.

A seguire trovate proprio la linea di pensiero di Microsoft al riguardo del nuovo logo:

"Il logo di Windows è un marchio ampiamente conosciuto e riconoscibile, ma quando abbiamo fatto un passo indietro e analizzato l'evoluzione di Windows 8, abbiamo pensato anche all'evoluzione del nostro logo, che riflette meglio la progettazione e lo stile Metro, senza però dimenticare il passato"

Vi ricordiamo che la prossima settimana sarà disponibile la prima versione BETA  di Windows 8, che introduce due distinte  interfacce grafiche, la prima ereditata in toto da Windows 7, la seconda invece, nota come Metro, risulta molto simile a quella adottata dai Windows Phone e sulla nuova dashboard per Xbox360. Una cosa ormai sembra certa, il logo di Windows è destinato a cambiare.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog