I nostri blog

Cuffie Roccat Kulo disponibili con i nuovi cuscinetti Donut Velvet

Di il 18 febbraio 2012

L’headset Roccat Kulo 7.1 destinato ai gamers, e dai noi provato nello scorso mese di maggio (puoi leggere Recensione: Roccat Kulo Virtual 7.1 USB Gaming Headset), si rinnova e viene proposto ora con nuovi cuscinetti per i padiglioni. I nuovi padiglioni a forma di ciambella sono dotati di un tessuto ultra-soft che offre un elevato comfort anche dopo ore di gioco.

I nuovi padiglioni permettono di isolarsi meglio dai rumori esterni e offrono un maggiore apporto di aria alle orecchie, caratteristica che sarà gradita ai gamers dei paesi più caldi. Roccat spdirà gratuitamente i nuovi cuscinetti ai possessori del kit 7.1 Kulo; basterà registrarsi sul sito e comunicare il seriale del proprio prodotto.

Ricordiamo che le cuffie Roccat Kulo sono vendute a circa 45 Euro.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 139.9
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Alcatel Onetouch T Pop D Bluish Nero Sbloccat...

Alcatel Onetouch T Pop D Bluish Nero Sbloccato, Senza Brandizzato Senza Contratto - Usb Kabel, Ladegerät, Batteria Ricaricabile, ...

EUR 82.39
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Tiptel Ergophone 6071 - Smartphone con tasti ...

Modalità principianti o esperti Personalizzazione delle funzioni del menu principale Riduzione alle funzioni essenziali Tasto di ...

EUR 107.16
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Mini+ Headset

HTC Mini+ Headset

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima