Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Enermax DreamBass AP001: miglioriamo il suono del nostro Laptop

04 Febbraio 2012 2


Enermax propone il nuovo DreamBass AP001, un dispositivo USB concepito per migliorare le prestazioni audio dei laptop e in genere di quei PC portatili che non offrono buone prestazioni. DreamBass AP001 si inserisce in una porta USB 2.0 e permette di avere due canali audio aggiuntivi, un per gli speaker o cuffie e uno per il microfono. Onboard troviamo un controller VIA VT1620A 2-channel HD audio CODEC a 24bit e una frequenza di campionamento a 96 KHz.

Il DreamBass ha due connettori stereo jack da 3,5mm e, come si evince chiaramente dal nome, permetterà di migliorare notevolmente la resa dei bassi. In alternativa Enermax fornisce anche l'AP001E una variante con auricolare, impedenza di 32 ohm e rapporto segnale rumore di 95 dBA. I prezzi sono di 43 dollari per l'AP001 e 52,2 dollari per il modello AP001E.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yahoo

bellooooooo

riccardo

Finalmente qualcosa che valga l acquisto

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria