Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG annuncia il masterizzatore blu-ray esterno BP40NS20

03 Febbraio 2012 4



LG ha appena annunciato l'arrivo in Europa del masterizzatore esterno Blu-Ray BP40NS20 in grado di masterizzare dischi Blu-ray fino alla velocità di 6x. Il masterizzatore presenta un design antigraffio UV, un'interfaccia USB 2.0 e 4 MB di memoria buffer.

LG BP40NS20 supporta la funzionalità LightScribe e offre una velocità di scrittura fino a 6x per i BD-R, 2x per i BD-RE, 8x per DVD-R/+R/+RW, 6x per DVD-RW, 5x per i DVD-RAM e 24x per i CD-R. Il prezzo fissato da LG è di Euro 109.00.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioka

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. La mia era una domanda perchè su questo non ero informato, almeno non ero proprio sicurissimo. Su argomenti dove tu sei ignorante e uno ti risponde in maniera così brutale non è piacevole. Ti ringrazio per l'informazione, ma la prossima volta sii più gentile. Grazie

marcodomia

 ma che domande fai?? è ovvio che se li masterizza e in grado di leggerli e riprodurli!!

XenoStrike

 Accidenti che prezzo! costa quasi meno di un'unità interna.

gioka

Ma questo hardware è in grado solo di masterizzare o anche di riprodurre dei dvd in bluray?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO