I nostri blog

Recensione: Epicgear Meduza Gaming Mouse

Di il 23 gennaio 2012

Epicgear è un brand creato da Geil Memory, azienda che tutti conosciamo per le Memorie ad alte prestazioni, appositamente per il mercato delle periferiche da gioco. La giovane azienda proprio in questo periodo sta muovendo i primi passi sul mercato dove si propone con un prodotto molto originale e innovativo, parliamo del Gaming Mouse Meduza.

Meduza è un mouse destinato agli utenti più esigenti, ai gamers che cercano una periferica scattante ma allo stesso tempo ergonomica ed esteticamente accattivante. La caratteristica principale dell’Epicgear Meduza risiede però nella tecnologia HDST, ossia la possibilità di combinare due sensori, uno laser e uno ottico; in questo modo quindi l’utente potrà scegliere tre modalità di utilizzo: Laser, Ottico e HDST.

Va vediamo subito la scheda tecnica di questo nuovo Mouse Gaming:

Le caratteristiche di un mouse di fascia alta ci sono tutte, dall’elevata risoluzione fino a 6000 dpi, alla possibilità di personalizzare al massimo le funzioni della periferica con creazioni di profili e macro attraverso il software in dotazione.

 
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 524.99
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Pantech VEGA segreta nota A890 32GB LTE-A SIM...

Pantech Vega segreta nota è un dispositivo completo come ha cinque tendenze calde. Il primo è un enorme display con risoluzione ...

EUR 40.9
da Amazon Electron...

Samsung S Action ET-MP900DWEG Mouse

Gadget ET-MP900 Samsung per Samsung Galaxy Tab 3 Lite 7-0 Samsung Galaxy Note 10-1 2014 Samsung Gala Compatible : Samsung Galaxy T...

EUR 105.03
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Ch@T Touch GT-C3500DSACIT Cellulare G...

Garanzia Italia

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima