I nostri blog

Recensione: Ozone Radon Opto Gaming Mouse

Di il 14 gennaio 2012

Mousepad Ozone ground Level Evo

Insieme al mouse Ozone Radon Opto ci è pervenuto il mousepad Ozone Ground Level  Evo, un tappetino che si distingue dai suoi concorrenti  per le sue abbondanti dimensioni . La confezione che lo contiene è realizzata in cartone, spicca in primo piano il marchio Ozone in colore rosso con sotto il nome  e modello del mousepad.

Girata la confezione spiccano le principali features tradotte in varie lingue, non è presente quella Italiana.

Le principali caratteristiche di questo abbondante mousepad sono raccolte nella seguente tabella:

Ozone con questo modello ha voluto immettere sul mercato un mousepad Extra Large garantendo una grande superficie di movimento sulla quale far scorrere a velocità elevata il mouse, permettendo addirittura il collocamento della tastiera.

 

Esteticamente il mousepad è abbastanza gradevole con sfondo nero e disegno rosso che riprende il motto “It’s all about evolution”:

Il Ground Level Evo ha uno spessore di 3 mm ed è costruito in gomma e tessuto; l’aderenza alla scrivania è garantita dal fondo in gomma, la scorrevolezza del mouse dalla copertura in morbido tessuto.


 

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 40.9
da Amazon Electron...

Samsung S Action ET-MP900DWEG Mouse

Gadget ET-MP900 Samsung per Samsung Galaxy Tab 3 Lite 7-0 Samsung Galaxy Note 10-1 2014 Samsung Gala Compatible : Samsung Galaxy T...

EUR 115.79
da HW1

Start Tablet Start 703 Wi-Fi + 3G Nero START7...

GSM 800 / 900 / 1800 / 1900 MHz ) il quale permette una connessione ad internet anche fuori casa. Inoltre tramite una porta micro ...

EUR 69.9
da Euronics
[Compara prezzi]

Tim Samsung Gt-S3570 Ch@t Txt2 (TIM Samsung G...

Rete Quadband EDGE/GPRS - Fotocamera 2 MP - Connettività Bluetooth 3.0/WiFi - Memoria espandibile fino a 16GB - Social Networking...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima