Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gelid Solution presenta il case DarkForce

04 Gennaio 2012 0


Gelid, marchio noto per la produzione di sistemi e accessori per il raffreddamento PC, ha avviato anche la produzione di case espressamente pensati per i gamers, molto curati sotto l'aspetto delle opzioni di raffreddamento dei componenti interni; il mid-tower DarkForce è il primo modello proposto.

Il Gelid DarkForce può ospitare fino a 6 ventole opzionali oltre alle due da 120 mm preinstallate (una frontale e l'altra posteriore), in più il pannello laterale sinistro è predisposto al montaggio di un aventola da 80 o 120mm con spessore massimo di 15 mm il cui flusso d'aria è diretto sul retro del socket della scheda madre; il fondo del DarkForce può ospitare radiatori mono o bi-ventola, internamente la piastra madre è predisposta inoltre per un ottima gestione dei cavi. Per quanto riguarda l'espansione abbiamo a disposizione 8 slot PCI, quattro baie da 5,25" per unità ottiche e internamente sei baie per gli HDD o SSD da 3,5" o 2,5" mediante. Tre di queste baie possono essere rimosse per ospitare schede video con lunghezza massima di 410 mm.

Il pannello I/O oltre ai classici tasti  Power e  Reset ospita una porta USB 3.0, due USB 2.0, una e-SATA e le prese audio; onboard anche una bay hotswap per HDD o SSD da 3,5 o 2,5 pollici.

Il Gelid DarkForce misura 530 x 207 x 505 mm per un peso di 9,2 kg, ed è disponibile nei negozi specializzati al prezzo di 91€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO