Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI Wind Top AE2071: PC all-in-one con Sandy Bridge

02 Gennaio 2012 3



MSI ha recentemente annunciato il Wind Top AE2071, un nuovo PC all-in-one da 20 pollici Sandy Bridge based e pannello retroilluminato a LED con una risoluzione massima di 1600 x 900 pixel e multi-touch. L'utente potrà scegliere un processore G620 Pentium o Core i3-2100 CPU e fino a 8 GB di RAM, le altre caratteristiche prevedono invece: grafica Intel HD, hard disk da 500 GB (7200 RPM), un masterizzatore DVD, due altoparlanti da 3 W, card reader 6-in-1, Gigabit Ethernet, 802.11 b/g/n Wi-Fi, una webcam da 0.3 megapixel, due porte USB 3.0 e una uscita HDMI.

Completa il pacchetto il sistema operativo Windows 7 Home Premium a 64 bit.



Il prezzo non è ancora stato reso noto dall'azienda.

Via tlounge


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Odiotutti Iacovetti

Beh si, sulla necessita di avere un pc con elevata potenza di calcolo dettata dai videogames oppure da programmi di editig video o programmazione 3D, sono pienamente daccordo con le tue parole, ma la mia era una necessita puramente diciamo cosi "stilistica" era un pc da mettere in camera da letto e di certo un casermone di pc fisso, o un notebook non volevo, un all in one è anche di arredo, e alcuni di loro hanno la funzione TV, cosa a mio avviso molto comoda ed utile. Certo anche un i3 con 8 gb di ram e una semplce intel HD (presumo da 1gb) possono essere buone come caratteristiche, ma ho l'abitudine (brutta o buona) di comprare sempre il massimo che il mercato mi offre in quel momento, cosi da avere un prodotto "funzionante" per almeno altri 2/3 anni senza avere troppi problemi. Comunque grazie mille per la risposta. 

AleW1S3

Purtroppo quelli più potenti o sono touch screen con costi spropositati e comunque hardware non proprio di ultima generazione oppure hanno prezzi allineati alla concorrenza Apple (iMac) mentre tutti gli altri sono per un pubblico poco esigente che non ha voglia o tempo di assemblarsi un pc oppure non ha bisogno di tutta questa potenza (ricordiamo che le cose che richiedono potenza di calcolo al giorno d'oggi sono i videogames, e chi gioca ai videogames al pc di solito è un appassionato capace di assemblarsi un pc, oppure i programmi di editing video per il quale esistono componenti specifici, vedi schede video Nvidia Quadro e AMD FirePro)

Paolo Odiotutti Iacovetti

domanda: conoscete un pc all in one con ottime caratteristiche tecniche (almeno un i5 e una scheda grafica da almeno 1gb dedicati e schermo almeno da 22/23")??? Perchè tutti gli all in one che trovo cercando su google sono piuttosto scarsi, visto che non volevo un portatile, e siccome ho poco spazio a mia disposizione un all in one era perfetto.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO