Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI X79A-GD45 8D: Scheda Madre con supporto fino a 128GB di RAM

16 Dicembre 2011 0


MSI mostra la nuova X79A-GD45 8D, una scheda madre che può ospitare fino a 128 GB di RAM, un quantitativo mostruoso che trova applicazione nel campo professionale per progettazione CAD o di editing audio-video professionale. La MSI X79A-GD45 8D supporta le nuove CPU Intel SandyBridge-E socket LGA 2011 ed è dotata di 8 slot DDR3 per la memoria in configurazione Quad-Channel.

Sono cinque gli slot PCI Express x16, e un slot PCI-E x1 a completamento delle doti di espansione delle scheda madre. Per il reparto storage e periferiche ottiche troviamo invece due porte SATA 6Gbps, quattro porte SATA 3Gbps (con supporto a configurazioni  RAID 0/1/5/10); a queste si aggiungono una porta LAN, due porte USB 3.0 , sei porte USB 2.0.

La X79A-GD45 8D adotta componentistica selezionata secondo lo standard  MSI Military Class III, UEFI BIOS, audio certificato THX TruStudio PRO, e un assortimento di utility e tool  proprietari per l'overclock. Al momento MSI non ha divulgato alcuna informazione al riguardo della disponibilità e del prezzo di vendita, anche se alcuni rumors riportano che in Europa il prezzo dovrebbe essere di circa 260€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO