I nostri blog

Recensione: Cuffie Ozone Onda 3HX (Anteprima HDBlog.it)

Di il 5 dicembre 2011

Torniamo ad occuparci di Ozone Gaming, azienda specializzata nella produzione di periferiche da gioco e attenta, oltre che alla qualità costruttiva, a proporre anche prodotti dal costo contenuto che possano offrire una valida soluzione a chi non dispone di elevati budget. Ne è un tipico esempio l’ultimo headset che avevamo provato qualche tempo fa, l’Ozone Attack Snow, una cuffia stereo dal design curato, con una buona resa sonora, ma soprattutto con un prezzo imbattibile.

Oggi rimaniamo in tema di cuffie da gioco con l’anteprima del nuovo kit Ozone Onda 3HX, un headset che guarda alla qualità del suono in ambito game ma si fa notare per l’ampia versatilità che ne permette l’uso su Computer, XBOX 360 e Playstation 3. Vediamone subito la tabella tecnica:

Anche in questo caso i dati dichiarati ci fanno ben sperare per la resa sonora; tra le caratteristiche spicca sicuramente l’elevatissima sensibilità ma anche il peso che è abbastanza pronunciato e supera i 600 grammi. Il produttore dichiara di aver avuto una particolare cura anche per il microfono anche se non fornisce i dati relativi alla risposta in frequenza.

Ultimo, non per ordine di importanza, il tipo di collegamento via USB o tramite jack d 3,5″, indispensabile per il collegamento a una scheda audio o ad altre tipologie di apparecchi che non siano un computer.

 
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 133.5
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Mini+ Headset

HTC Mini+ Headset

EUR 139.9
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Alcatel Onetouch T Pop D Bluish Nero Sbloccat...

Alcatel Onetouch T Pop D Bluish Nero Sbloccato, Senza Brandizzato Senza Contratto - Usb Kabel, Ladegerät, Batteria Ricaricabile, ...

EUR 83.42
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Tiptel Ergophone 6071 - Smartphone con tasti ...

Modalità principianti o esperti Personalizzazione delle funzioni del menu principale Riduzione alle funzioni essenziali Tasto di ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima