Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS P9X79 WS LGA 2011 disponibile in Europa

05 Dicembre 2011 0


ASUS ha cominciato a vendere la scheda madre P9X79 WS LGA 2011 in Europa al prezzo stabilito di Euro 330,00; inizialmente si pensava che questa scheda madre, non fosse altro che una versione leggermente modificata della Deluxe P9X79, rivelata poco tempo fa. Tuttavia guardandola in dettaglio si può notare come l'azienda abbia modificato abbastanza pesantemente la mainboard che, ora presenta un sistema di raffreddamento che collega tutti i VRM tra di loro attraverso delle heatpipes.

Anche la disposizione degli slot di espansione è stata modificata con sei slot PCI Express x16, due dei quali lavorano 16X con gli altri due limitati a x8. e 4 X.

Per quanto riguarda la memorizzazione, la scheda è dotata di 4 porte SATA 3 Gbps (due gestite da un controller marvell)  e quattro porte SATA 6 Gbps. Tra le connessioni USB spicca una porta USB 2.0 installata di colore bianco per sottolineare che questo può essere utilizzato per l'aggiornamento del BIOS della scheda madre senza una CPU.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO