Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP presenta l'ultrabook Folio13

16 Novembre 2011 6


HP presenta al pubblico il nuovo ultrabook Folio13, un sistema dal design ovviamente slim e display da 13.3 pollici. L'ultrabook HP Folio13 è equipaggiato con Processore Intel Core e supporta la tecnologia Intel Rapid Start che consente di velocizzare l'avvio del sistema affidato tra l'altro a un SSD.

L'ultrabook Folio13 di HP prevede poi una tastiera retroilluminata per gli utenti che lavorano in condizioni di scarsa illuminazione e presenta una gamma completa di porte tra RJ-45 e USB 3.0, permettendo così agli utenti una maggiore espandibilità. Tra le altre caratteristiche segnaliamo una webcam HP TrueVision HD e Dolby Advanced Audio, Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Professional.

L'HP Folio13 dovrebbe essere disponibile dal 7 dicembre ad un  prezzo di partenza di 899.99 Dollari.

Via Digitimes.com

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

no per fortuna pare che il nuovo manager ha deciso di continuare a produrre pc

Maurizio Del Sole

Ma non aveva detto di abbandonare anche il settore pc?

Daniele

Finalmente arrivano le alternative VALIDE nei confronti dell'air!
Non dico tanto, ma se non c'è concorrenza il settore secondo me validissimo non migliora ne in fretta ne in modo consistente!

M_90

hp non ti dimenticare che è leader mondiale nel settore notebook/pc

Maurizio Del Sole

HP può andare a fare in culo dopo che acquistai ad un prezzo di 300 euro un Veer per poi sentirmi annunciare che avrebbe accantonato il progetto webos e hanno venduto tutto con saldi di fine stagione e riuscendo a rivendere quel bel cellulare a pochissimi euro -.-

Giuseppe

moto molto interessante speriamo arrivi presto anche in Italia, ottima la notizia che la tastiera sarà retroilluminata cosa non di poco conto.

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia