Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Puro Tenace 16.4: la borsa per computer comoda e versatile

15 Novembre 2011 0


1 Idea Italia, attraverso il suo brand Puro, non è nuova alla realizzazione di prodotti di qualità ma anche e soprattutto versatili e comodi. Ecco perché la borsa Tenace 16.4" non sorprende per le sue caratteristiche che offrono funzionalità e stile allo stesso tempo e permettono di trasportare il proprio portatile, più accessori, in tutta sicurezza.

La borsa porta computer Puro Tenace da 16.4" è realizzata totalmente in nylon ed è rifinita in maniera elegante, pur offrendo una praticità d'uso davvero ottimale. Nell'utilizzo quotidiano, infatti, la borsa ci è sembrata davvero pratica da trasportare, nonostante le sue dimensioni ampie.


Oltre ad offrire una sicura protezione per il proprio notebook con la sua struttura semi-rigida ed il vano porta computer imbottito, la Tenace permette di trasportare con sé anche diversi accessori, grazie alle comode tasche multiple sia interne che esterne, che si rivelano molto utili soprattutto se si desidera portare con sé non solo cavi e prese, ma anche CD/DVD, flash memory USB e così via.


La Puro Tenace è dotata anche di manici rinforzati e imbottiti, di una fascia trolley sul retro, di tirazip personalizzati e di una tracolla regolabile e removibile, tutti molto utili durante l'utilizzo quotidiano, visto che consentono di attutire il peso del portatile e di trasportarlo, anche per lunghi tragitti, senza troppa fatica.


E' disponibile in cinque colori diversi: nero, ghiaccio, blu, bordeaux e rosa e le sue dimensioni di 40 x 32 x 5 cm le permettono di trasportare PC con schermo fino a 16.6 pollici e MacBook Pro fino al modello da 17". Sul sito del brand Puro è possibile acquistare la borsa computer ad un prezzo di 24.99 €, spedizione esclusa oltre che scoprire altri interessanti prodotti della linea. E' possibile, infine, ottenere informazioni sempre aggiornate sul brand tramite la pagina ufficiale di Facebook.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO