Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Westone 4 R-Series: cuffie stereo con cavi removibili

25 Ottobre 2011 6


Westone Laboratories amplia il suo listino con le Westone 4 R-Series, cuffie stereo caratterizzate da un design abbastanza particolare. "Il nostro team sta continuamente spingendo il reparto acustico. Il Westone 4 R-Series definisce un nuovo livello di performance audio" spiega David Slepak, Direttore di Marketing.

Le cuffie R-Series presentano un cavo removibile EPIC che offre all'utente la possibilità di sostituire i cavi danneggiati; altri accessori includono un pad per il controllo del volume, un'adattatore 1/8 a 1/4 e un kit con multiple foam e cuffie in silicone.

"In uscita nel quarto trimestre del 2011, il Westone 4 R-Series ha un prezzo al dettaglio suggerito di 499 dollari. Con la nostra rete di rivenditori in rapida espansione, il Westone 4 R-Series sarà disponibile presso rivenditori on-line e rivenditori in tutto il mondo ", spiega Jeff Kwiatkowski, direttore di Music Products Westone.

Via C.S. Westone


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cinghia1992

Non puoi mettere sullo stesso piano la bose e la westone.......

Eros Nardi

ci sarà un motivo se permettono di cambiare il cavo invece di farti buttare le cuffie se questo ti si schiaccia o taglia

Nino

Allora non hai idea di cosa sia il marchio Westone!!!

AleW1S3

Purtroppo hanno scritto bene OMG

Matteo Pisqua Pasqualon

500 dollari credo siano tanti visto che la bose gli in ear costano 100

R4nd0mH3r0

499 dollari? avete dimenticato una virgola per caso?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO