Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sennheiser HD229, nuove cuffie stereo per dispositivi mobili

24 Ottobre 2011 0


Sennheiser rilascia la nuova cuffia HD229 stereo, disponibile in due colorazioni, bordeaux-nero oppure arancione e bianco. L'HD 229 è una cuffia dinamica chiusa (tipo sovra-aurale) caratterizzata da materiali di pregio e speciali componenti per la parte elettronica (come i magneti in neodimio) che permettono di restituire un suono trasparente con bassi potenti.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo: risposta in frequenza pari a 18-22.000 Hz, bassa distorsione armonica totale e pressione acustica di 110 dB. La HD 229 è quindi adatta per un impiego coi più diffusi dispositivi portatili: iPod, iPad, iPhone, lettori Mp3, lettori CD, smartphone e le console portatili con ingresso jack da 3,5 mm.

Il design affusolato ed elegante si abbina ad un alto grado di indossabilità, raggiunto grazie alla cura dei dettagli, come l'archetto rivestito da un cuscinetto poggiatesta. L'azienda non ha rilasciato informazioni sul prezzo.


Via C.S. Sennheiser


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO