I nostri blog

Recensione: Dissipatore per CPU Phanteks PH-TC14PE-BL

Di il 20 ottobre 2011

Dopo un’esperienza ventennale nel mondo delle soluzioni per il coolign, Phanteks ha deciso quest’anno di espandere la propria produzione al mercato consumer e in particolare al segmento PC-Desktop. L’azienda, con base in Olanda, si è “presentata” qualche settimana fa con un biglietto da visita di tutto rispetto, parliamo del Dissipatore per CPU PH-TC14PE.

Il Phanteks PH-TC14PE è un cooler ad alte prestazioni che si pone come obiettivo di battagliare fin da subito con i migliori prodotti dei brand più blasonati, e per questo motivo è stato costruito per offrire (come vedremo a breve) prestazioni di altissimo livello.

Prima di esaminare il dissipatore da un punto di vista estetico-funzionale vediamone in dettaglio le specifiche tecniche:

Ricordiamo che il PH-TC14PE è disponibile in 4 varianti di colore: white, red, blu e orange; per la nostra recensione ci è giunto la versione blu.

 
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 197.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Wave 3 GT-S8600 Smartphone BADA HSPA...

Smartphones Wave 3 SAMSUNG

EUR 296.99
da Light in the bo...

IBM K900 Smartphone 5.5 3g (Andriod 4.2, Full...

Piattaforma hardware:Intel Atom Z2580; RAM:2GB; ROM:16GB; Fotocamera:Doppia fotocamera,13 MP; Fotocamera frontale:2 MP; Banda:WCDM...

EUR 127.87
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

N7100 - Android 4.2 Dual Core Cpu Per Smartph...

Specificazioni:Mostra; Piattaforma hardware:MT6582; RAM:512MB; ROM:4GB; Estensione di memoria:32GB; Fotocamera:Doppia fotocamera,5...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima