I nostri blog

Recensione: Kingston HyperX SSD 240GB

Di il 10 ottobre 2011

Dopo il successo dei Soldi State Disk della famiglia SSD Now, Kingston ha voluto rispondere alla concorrenza (agguerrita) presentando la sua prima soluzione con interfaccia SATA a 6 Gbps; nasce cosi la nuova serie di SSD Kingston HyperX, riprendendo il brand dei fortunati prodotti high-end destinati al segmento Memorie.

Tra le novità dei SSD HyperX spicca sicuramente l’introduzione del controller SATA3 SandForce SF-2281, scelto dal produttore per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni e nettamente più performanti rispetto ai Toshiba adoperati sulle unità di precedente generazione.

Attualmente Kingston propone l’SSD HyperX nelle due versioni da 120 e 240 GB, nella nostra recensione ci occuperemo di quest’ultimo modello; eccone le specifiche tecniche dell’unità:

 

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 105.03
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Ch@T Touch GT-C3500DSACIT Cellulare G...

Garanzia Italia

EUR 372.99
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung SGH-I900 Omnia - Smartphone versione ...

Samsung SGH-I900 Omnia - Smartphone versione Navi completa D-A-CH, 8 GB, UMTS/HSDPA, 5 MP, colore: Nero

EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (black)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima