Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thermaltake e Tt eSPORTS presenti al Romics 2011

28 Settembre 2011 0



Thermaltake
e Tt eSPORTS annunciano la loro presenza all’undicesima edizione del ROMICS, una grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games che si terrà presso la nuova fiera di Roma dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2011. Al padiglione 12, dove sarà situato lo stand, sarà possibile trovare la gamma dei prodotti Thermaltake composta da case, alimentatori, sistemi di raffreddamento ad aria e a liquido. Si potrà anche toccare con mano il Level 10 GT nelle due nuove limited edition: quella “ Snow”, che dona al case un aspetto elegante e raffinato grazie al colore bianco e quella “ LCS”  (Liquid Cooling Sistem).

Anche il nuovo case Chaser MK-I è adesso disponibile nella versione “ LCS” per raffreddare anche i sistemi più “estremi”. All’evento saranno a disposizione del pubblico alcune postazioni gioco realizzate dal Partner Tecnocomputer e tutti potranno provare le periferiche Tt eSPORTS: tastiere, mouse, mouse pad e cuffie. All’interno dello Stand, sempre organizzata da Tecnocomputer, sarà disponibile un'area Commerce per permettere ai visitatori che lo desiderano, di acquistare i prodotti Thermaltake e Tt eSPORTS.

Come dicevamo, anche la squadra Tt eSPORTS sarà presente all’evento e risponderà ad ogni domanda sui prodotti che usano regolarmente e che li hanno aiutati a raggiungere le vette delle classifiche dei diversi giochi come Starcraft 2, Call Of Duty Black OPS, Call of Duty Modern Warfare 2 e League of Legends.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO