Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharkoon aggiorna il case entry-level Vaya

24 Settembre 2011 0


Sharkoon ha aggiornato alla Value Edition il case mid-tower Vaya, che era stato rilasciato nel mese di luglio (puoi leggere Sharkoon Vaya, nuovo case ATX per la fascia Entry-Level); la nuova versione vede l'aggiunta di un pannello laterale finestrato, l'adozione di porte  USB 3.0 e la disponibilità nelle due colorazioni bianco o nero. Lo Sharkoon Vaya Value misura 465  x 185 x 440 mm e pesa circa 5 kg; il pannello frontale presenta oltre ai tasti I/O una porta USB 3.0 e una USB 2.0 oltre alle prese audio per microfono e cuffie.

Internamente trovano spazio quattro alloggiamenti da 5,25" e quattro da 3,5", tutti con sistema di fissaggio delle periferiche tool-free; il pannello posteriore inoltre presenta due fori per l'implementazione di un sistema di raffreddamento a liquido. Frontalmente troviamo pre-installata una ventola da 120mm, con LED rossi per il case di colore nero, e con LED blu per il case di colore bianco.

Lo Sharkoon  Vaya Value è disponibile al prezzo consigliato di 39,90€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO