Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LaCie rilascia il nuovo Little Big Disk Thunderbolt Series

22 Settembre 2011 3


LaCie rilascia il nuovo Little Big Disk Thunderbolt Series, un hard disk portatile con interfaccia Thunderbolt con banda di 10 Gb/s . Progettato per le applicazioni più esigenti, l'unità LaCie Little Big Disk Thunderbolt Series offre un'altra velocità di trasferimento dei dati e un backup di sistema completo in pochi minuti. L'unità è caratterizzato da un paio di unità da 2,5 pollici in una configurazione RAID Mac OS e presenta velocità di lettura a più di 480 MB/s in SSD e fino a 190 MB/s in HDD. 


Erwan Girard, Professional Business Unit Manager di LaCie, commenta così questa periferica di archiviazione: "La cosa importante che caratterizza il Little Disk LaCie Big Thunderbolt series è la sua versatilità. Non importa quale modello di Little Big Disk si sceglierà, dato che tutte serviranno le applicazioni più complesse con facilità e portabilità, essendo uil massimo come tecnologia di storage".

Le unità LaCie Little Big Disk Thunderbolt sono disponibili presso i negozi retail Apple in tutto il mondo e su Apple.com. Il modello di SSD sarà disponibile il prossimo ottobre. Tutti i modelli saranno disponibili a breve attraverso il canale dei rivenditori LaCie e LaCie.com. Il cavo Thunderbolt può essere acquistato separatamente su Apple.com. Per le specifiche complete e informazioni sui prodotti sul Little Disk LaCie Big Thunderbolt Serie visitare questo indirizzo.

Prezzi:

1 TB HDD 7200RPM  399,00 dollari
2 TB HDD 5400RPM 499,00 dollari


Via C.S. LaCie


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Gallo

ora funge ;-)

Giuseppe

"questo sito" link non funzionante... :-(

i prezzi saranno 1:1 oppure bisogna convertire in euro??

Luca

sono contento di vedere finalmente dispositivo con thunderbolt,pero personalmente per i backup e lo storage dei dati preferisco dischi a 5400rpm che sono + affidabili.e un hd 3.5 non satura nemmeno la usb 3 quindi non puo riuscirci con la thunderbolt.senza contare che non ho capito se sia raid 0 oppure 1,nel primo caso non è consigliabile.
spero che facciano anche una soluzione a singolo hd da 3.5"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO