Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shuttle XPC SH61R4: nuovo barebone con chipset Intel H61 (video)

19 Settembre 2011 5


Shuttle amplia la sua linea di barebone con il nuovo XPC SH61R4, un sistema basato su piattaforma Intel H61 e capace di ospitare processori Sandybridge Core i3/i5/i7 con scoket LGA 1155. Il nuovo computer Shuttle prevede, nonostante le dimensioni, una buona espandibilità con due porte USB 3.0 e la possibilità di installare due periferiche PCI-E.

Lo chassis, in alluminio, permette di aggiungere una unità ottica da 5,25" e due (interne) da 3,5". Il computer è già pronto per l'uso in quanto prevede anche una PSU da 250W, che può salire su richiesta a 300 o 500 Watt.


Il prezzo per l'XPC SH61R4 è di circa 172 Euro IVA Esclusa.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

Beh esistono schede madri mini ITX dove puoi montare su quello che vuoi.. o ci sono alcune con su Intel Atom o delle APU AMD. Però bisogna assemblarli da soli.. che io sappia, PC così piccoli con Windows hanno solo APU o Atom

Iperzampem0

Ti ringrazio, ma ho sbagliato a dire HTPC, perchè vorrei un mini desktop con un Core i5, stile Mac Mini.. E' possibile trovare case così piccoli?? Non riesco assolutamente a trovarne..

Andrea Il Metallurgico

Zotac ZBOX o Sapphire Edge HD2

Andrea Il Metallurgico

Qui un altro video per chi fosse interessato
http://www.youtube.com/watch?v...

Iperzampem0

Per caso esiste un barebone o un htpc di questo tipo (e dimensioni magari più piccole) che non preveda lo spazio per un lettore/masterizzatore dvd?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO