Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair presenta la serie di periferiche Vengeance destinate ai Gamers

16 Settembre 2011 0



Corsair
ha presentato oggi la nuova linea di periferiche di gioco per PC Vengeance che prevede: tre nuove cuffie, due tastiere e due mouse laser; tutti prodotti rivolti ai gamers appassionati.

Le cuffie da gioco Vengeance 1500 e Vengeance 1300 riproducono l'audio in modo molto fedele  per un'esperienza di gioco incredibile e sono dotate di cuscinetti circumaurali con design a calotta che garantiscono un'esperienza audio coinvolgente e comodità anche dopo ore di gioco. Entrambi i modelli includono driver modificati da 50 mm e una sintonizzazione acustica attenta che garantisce una qualità del suono da audiofili e una riproduzione accurata dell'audio posizionale 3D. Il microfono cardioide con riduzione della rumorosità ad alta sensibilità contribuisce a garantire un'efficace esperienza multigiocatore. Vengeance 1500 è dotato di connessione USB e offre audio posizionale Dolby Headphone 7.1 e 5.1 per garantire un vantaggio competitivo nel gioco. Vengeance 1300 si integra perfettamente con la scheda audio high end dell'utente grazie ai connettori per microfono e per cuffie da 3,5 mm e riproduce in modo accurato l'audio posizionale 3D generato da schede audio dotate di tecnologia X-Fi CMSS-3D e da altri sistemi di audio posizionale.

Le cuffie da gioco Vengeance 1100 sono ideali per il gioco online e le chat con un comfort e una praticità eccezionali. Il design per l'applicazione dietro la nuca delle leggere cuffie da gioco Vengeance 1100 offre comfort eccezionale per lunghe sessioni di chat e di gioco online. La confezione include sia il connettore USB che quello analogico da 3,5 mm, garantendo la compatibilità con qualunque laptop o PC. I driver da 40 mm, eccezionalmente grandi per un modello di cuffie con applicazione dietro la nuca, offrono una qualità audio eccellente, mentre il microfono con riduzione della rumorosità ad alta sensibilità garantisce una comunicazione vocale chiara.

La tastiera da gioco K60 Vengeance e il mouse laser da gioco M60 Vengeance sono stati appositamente progettati per i PC gamer appassionati di sparatutto in prima persona (FPS). La tastiera K60 Vengeance offre la risposta lineare e intuitiva e la sensibilità al tocco dei tasti meccanici Cherry® MX Red, che agevola i movimenti e consente rapide combinazioni di tasti. Il supporto ergonomico per il polso sinistro e l'esclusiva forma e struttura dei tasti WASD garantiscono una maggiore comodità anche durante lunghe sessioni di gioco. Nel modello K60, l'innovativo design a matrice della tastiera assicura una completa funzionalità anti-ghosting per non perdere nemmeno una battuta. A differenza di altre tastiere da gioco USB standard in cui è possibile premere un massimo di 6 tasti, il modello K60 consente di premere fino a 20 tasti simultaneamente con uno straordinario tempo di risposta di 1 ms (1.000 rilevazioni al secondo).

Il mouse M60 Vengeance dispone di un insuperabile sensore DPI Avago 5700 con cambio di risoluzione immediato, design unibody in alluminio con centro di gravità regolabile, rilevazione di sollevamento programmabile, rotellina di scorrimento ottimizzata e superficie di scorrimento in PTFE. Uno degli aspetti più innovativi del mouse M60 è il tasto Sniper, che consente di passare immediatamente da una modalità ad alta risoluzione di DPI per movimenti rapidi a una modalità ad elevata precisione per una mira ancora più accurata.

La tastiera da gioco K90 e il mouse laser M90 Vengeance sono stati ottimizzati per soddisfare le particolari esigenze degli appassionati di giochi MMO e RTS. La tastiera K90 Vengeance è dotata di tasti meccanici Cherry MX Red, funzionalità anti-ghosting, possibilità di premere fino a 20 tasti contemporaneamente, tempo di risposta di 1 ms e retroilluminazione completa, grazie a led di colore blu scuro disposti dietro ciascun tasto e regolabili su tre livelli di intensità diversi. Il modello K90, inoltre, dispone di 18 tasti macro programmabili attraverso software o sul momento e tre serie di macro selezionabili dall'utente, per un totale di 54 tasti macro indipendenti disponibili in qualsiasi momento. Le preferenze dei tasti macro sono salvate in una memoria flash direttamente nella tastiera, offrendo all'utente la possibilità di trasportarle ovunque con estrema facilità.

Il mouse da gioco M90 Vengeance è dotato di 15 tasti completamente programmabili, disposti e impostati per garantire un funzionamento intuitivo senza rinunciare a un'impugnatura comoda; inoltre, grazie alla memoria flash integrata, è possibile salvare le preferenze macro in un massimo di sei profili selezionabili sul momento. Il sensore DPI Avago 5700 consente la regolazione immediata della risoluzione, mentre la rilevazione di sollevamento programmabile, la rotellina di scorrimento ottimizzata e la superficie di scorrimento in PTFE garantiscono movimenti rapidi e precisi. L'intuitiva utilità software Vengeance basata su Windows consente la gestione di tasti macro, profili integrati e impostazioni del sensore, permettendo all'utente di personalizzare il mouse M90 in funzione delle proprie esigenze.

Negli Stati Uniti il prezzo al dettaglio consigliato per la cuffia di gioco USB Vengeance 1500 è di $ 99, mentre quello della cuffia di gioco analogica Vengeance 1300 è di $ 79. Il prezzo al dettaglio consigliato per la cuffia di gioco Vengeance 1100 è di $ 39. Il prezzo della tastiera da gioco K90 Vengeance è di $ 129, mentre quello per il modello K60 è di $ 109. Il prezzo al dettaglio consigliato per il mouse da gioco M90 è di $ 79, mentre per il modello M60 è di $ 69.

La gamma completa delle periferiche di gioco Venegeance dovrebbe essere disponibile a ottobre 2011 presso i rivenditori Corsair autorizzati e i negozi online in tutto il mondo.

Per saperne di più sulle nostre nuove cuffie di gioco Vengeance visitare: http://www.corsair.com/vengeance-gaming.html

Via C.S. Corsair


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO